domenica 28 novembre 2010

Ieri...

Ieri... ho compiuto 18 anni.


Ieri... un mio amico si è dimostrato essere una persona fantastica.


Ieri... mi sono divertito come non mai.


Ieri... ho detto cose che mai avrei pensato di dire.


Ieri... ho rivisto un'amica dopo tanto tempo.


Ieri... stavano per succedere casini vari.


Ieri... ho capito che le teste di cazzo sempre ci sono state e sempre ci saranno (niente di nuovo!).


Ieri... ero abbastanza sbronzo.


Ieri... Lola è stato dolcissima :")


Ieri... ho mangiato come un maiale.


Ieri... il mio prof di matematica mi ha fatto un massaggio alle spalle XD 


Ieri... alcuni dubbi sono ricomparsi, ma li ho preso subito a calci in culo.


IERI E' STATO UNO DEI GIORNI PIU' BELLI DELLA MIA VITA!




Priapo.

1 commento:

  1. Non vedo la data di quando è stato pubblicato, ma ti faccio gli auguri (magari sono in ritardo di due anni.. ahah)... e bhe...arriverò anche io ai miei 18 anni! :D

    RispondiElimina