mercoledì 17 novembre 2010

Mi presento..

..io sono Lola,come ha già accennato il nostro amico Priapo ci saro' anke io a farvi compagnia in questa nuova "avventura"!!!xD l'idea di fondare un blog nasce dal nostro desiderio/necessità di esprimere apertamente e senza barriere quelle k sono le nostre emozioni,sensazioni e sentimenti..ma soprattutto le nostre storie..quelle ke x alcuni potrebbero essere semplici paranoie adolescenziali!!ognuno di noi ha ,x cosi' dire, i suoi "scheletri nell'armadio"..e allora xk tenersi tutto dentro??...il mio amico Priapo ha scherzosamente affermato che con me nulla è come sembra,e un fondo di verità in cio' k ha detto c'è..non a caso ho scelto LOLA come nome d'arte..ma il motivo lo scoprirete a tempo debito..ora procediamo con calma!!comincio col dirvi che la mia è una storia molto particolare..analoga,x cosi' dire..ma io non me ne faccio un problema!!nella vita l'importante è non dare conto a cio' che la gente dice o pensa di te,ma andare avanti con la propria testa,le proprie idee e soprattutto essere felici...spero che con le nostre presentazioni abbiamo suscitato la vostra curiosità,perchè fidatevi..dietro tutto cio' C'è un mondo..!!xD ..con affetto..la vostra LOLA!!

Nessun commento:

Posta un commento